Home Chi siamo Certificazioni Attivita' Realizzazioni Macchinari Contatti


   
Chi siamo    

La Giudici Carpenteria Srl di Veduggio con Colzano (MB) nasce nel 1959.

L'azienda, con un percorso di investimenti nella qualità, è attualmente in possesso delle certificazioni necessarie a garantire un modello di gestione organizzata della produzione e messa in opera nel rispetto delle procedure standardizzate e dei requisiti normativi vigenti.

E’ in continuo sviluppo e basa la sua attività sulla trasformazione della materia grezza (ferro ed acciaio inox) nel manufatto finito direttamente dal vostro progetto e dalle vostre richieste aiutandovi o proponendovi il suo supporto e la sua esperienza per studiare la fattibilità del progetto, risolvere eventuali problematiche e suggerire anche soluzioni migliorative.

L’esperienza acquisita nel settore permette alla Giudici Carpenteria di costruire opere di carpenteria metallica all’avanguardia, offrendo soluzioni, rapidità di esecuzione ed affidabilità. Quest’ultima caratteristica guadagnata con la presenza da diversi anni sul mercato.

La Giudici Carpenteria è senza dubbio competitiva per progetti di media/piccola entità, anche complessi, e che possono richieder una forte esperienza nella realizzazione.

 

 
       
     
         
         
 
Giudici Srl - Via L. e W. Fontana 3, 20837 Veduggio con Colzano (MB) - Tel. 0362 910031 - C.F./p.IVA 02543450965
Dati societari L. 88/09       PRIVACY